QURA MASTERCLASS

Un seminario di Qura

Obiettivo del corso

Frequentando questo corso imparerai a riconoscere le cause dei disturbi tricologici e, soprattutto, ad elaborare ed eseguire trattamenti cosmetologici indicati per lenire disturbi dei capelli e della cute.

Contenuto del corso

Step 1 – Basic:
Percorso dedicato ad un approccio che possa consentire al professionista di acquisire le basi teoriche tecnico-scientifiche e di apprendere i metodi di indagine dei disturbi tricologici più comuni.

Step 2 – Advanced:
Conoscere e approfondire l’utilizzo della microcamera per ampliare la fase in cui si definisce quali siano le alterazioni e le cause della caduta dei capelli. In questo step viene approfondito l’utilizzo della diagnosi per immagini e delle anomalie cutanee.

Step 3 – Expert:
Fornire nozioni di chimica e tecnologie cosmetologiche associate alle formulazioni dei prodotti. Questo step prevede progetti di ricerca e lavorazioni di biotecnologia relative ai prodotti Qura; come giornata di chiusura del ciclo formativo “Qura Masterclass 2024” prevede il superamento di un esame teorico.

Vantaggi per il salone

Migliorare le proprie capacità di analisi delle problematiche di cute e capelli; mantenere credibilità e serietà del professionista nell’interazione col cliente rispetto alle problematiche della cute; realizzare un percorso di formazione completo nell’ambito della tricologia e cura di cute e capelli.

Microcamera per 2° step

QURA MASTERCLASS

Un seminario di Qura

€ 590,00

Iscrizione seminario QURA MASTERCLASS

Compila il form qui sotto per effettuare l’iscrizione al seminario che si terrà il 26 febbraio, 13 maggio, 14 ottobre