Open Day in salone

Obiettivi e contenuti del corso

Un evento in salone per divulgare alla cliente finale un servizio legato ad un brand/prodotto, che può portare nel tuo salone una serie di vantaggi:

  • Formazione del personale
  • Fatturato
  • Vendita pacchetti rituali
  • Vendita prodotti grazie alle offerte dedicate solo per quella giornata

 

Perché organizzarlo in salone
  • Per fidelizzare i clienti attraverso pacchetti, assistenza post-vendita
  • Per formare i collaboratori sul servizio/prodotto
  • Per far conoscere “l’anima” del brand alla cliente finale
  • Per aumentare gli incassi di servizio salone e rivendita

 

I brand

Qura.

Come eseguire al meglio i rituali di trattamento di un brand unico, semplice e di grandi performance, creando nuovi
servizi, incrementando la rivendita.

 

Moroccanoil

Come eseguire al meglio i rituali di cura dei capelli Moroccanoil a base di Olio di Argan.

 

Cadiveu

Per promuovere i servizi legati alla forma e cura dei capelli ed aumentare la rivendita.

 

Come funziona?

La data: da concordare 2 mesi prima con il consulente di vendita

A chi è rivolto l’open day: alle clienti del salone affinché possano usufruire dei vantaggi esclusivi riservati a quella
giornata:

  • Offerta sul servizio in salone legato al brand
  • Offerta sulla rivendita del prodotto/servizio
  • Prolungare i vantaggi dell’open day acquistando un pacchetto a prezzo speciale

L’orario: dalle ore 10:00 alle ore 18:00, il giorno viene concordato con il salone

Il luogo: il tuo salone di parrucchiere

 

Come promuoverlo?
  • Pubblicizzandolo ai propri clienti attraverso 3 messaggi WhatsApp personalizzati
  • Postando sui social l’evento, attraverso i 3 post personalizzati, per essere attrattivo
  • Telefonando alle tue clienti, spiegando l’open day e fissando appuntamento in salone

 

La card comprende
  • 3 post personalizzati per WhatsApp e per i canali social del salone:
    • 1° post da utilizzare un mese prima dell’evento per pubblicizzarlo
    • 2° post da utilizzare una settimana prima dell’evento
    • 3° post da utilizzare come ringraziamento alle clienti per aver partecipato all’evento
  • Locandina da stampare (formato A3 o A4) da utilizzare in salone per promuovere l’evento

Open Day in salone

250€

Richiesta informazioni seminario Open Day in salone

Compila il form qui sotto per essere ricontattati dal tuo agente di vendita e prenotare il seminario