K-FLASH – Tecnica di colorazione veloce

Un seminario di Artego

Obiettivo del corso

Creare effetti colori multicolor, schiariture e giochi d’ombra veloci attraverso un sistema di colorazione unico nel suo genere, utilizzando l’uncinetto senza la cuffia e pochissime cartine.

Contenuto del corso

Un’innovazione che si ispira all’impressionismo dove l’unione di più colori genera otticamente altri colori, facendo diventare ogni lavoro un vero capolavoro. Si può unire ad altre tecniche già conosciute rendendo il lavoro del parrucchiere e del suo staff più divertente, veloce, duplicabile e semplice. Si realizzeranno 2 lavori su poupette e 1 lavoro in visual imparando bene ogni singola tecnica.

Vantaggi per il salone

Si imparerà l’utilizzo dell’uncinetto, il glossario e le regole per rendere il k-flash un sistema replicabile, semplice e veloce per poi poter formare facilmente il proprio staff in salone, senza margine d’errore. Replicabile in salone dal giorno dopo, aumento della reputazione del salone, attrarre nuova clientela, aumento fiche media.

Kit piega: piastra, ferro, phon, diffusore, pettine a coda, pettine maestro, spazzole per asciugatura, pinze, clips, becchi d’oca, spruzzino.

Kit colore/deco: pettine a coda, pettine maestro, spatola, grembiule, 2 ciotole, 2 pennelli, guanti in lattice o nitrile, biberon, pellicola, stagnola.

K-FLASH – Tecnica di colorazione veloce

Un seminario di Artego

€ 420,00

Iscrizione seminario K-FLASH – Tecnica di colorazione veloce

Compila il form qui sotto per effettuare l’iscrizione al seminario che si terrà il 26-27 maggio