ARTÈGO TENDENZA MODA ACCONCIATURA 2024/2025

Un seminario di Artègo

Obiettivo del corso

Trasmettere al partecipante nuove proposte moda di movimenti e acconciature; dare il know how per proporre i nuovi stili in salone.

Contenuto del corso

Una giornata dedicata all’esplorazione di nuove proposte di movimenti e acconciature attraverso l’ascolto, la visione e la riproduzione dello step by step su poupette. La Nuova Collezione PURE rappresenta lo stile puro caratterizzato da forme fluide che si ispirano alla classicità. Le forme, i movimenti ed i colori creano un’energia fluttuante che esprimono al meglio il desiderio di natura e libertà contemporanei. Una forte ispirazione agli anni ’20 e anni ‘80 sottolinea l’energia che spinge all’innovazione come una sorta di nuovo “flapper mood” nell’accezione migliore del termine.

Vantaggi per il salone

Acquisire nuove proposte di movimenti e acconciature, aumentare i servizi in salone.

Kit acconciatura: pettine a coda, pettine a denti larghi per districare, spazzola ragno, spazzola piatta in setola, spazzola per cotonatura, pinze, clips, becchi d’oca, forcine, mollette, spruzzino, elastici in lattice, piastra piccola e media, ferro tondo piccolo e medio, phon, spazzole tonde media e grande.

ARTÈGO TENDENZA MODA ACCONCIATURA 2024/2025

Un seminario di Artègo

260,00

Iscrizione seminario ARTÈGO TENDENZA MODA ACCONCIATURA 2024/2025

Compila il form qui sotto per effettuare l’iscrizione al seminario che si terrà il 27 ottobre